Paperissima 12 aprile 2013: ospiti Bova, Ferilli e Iacchetti

Seconda puntata di Paperissima edizione 2013 oggi in prima serata su Canale 5, rigorosamente registrata. Lo abbiamo specificato, per quei pochi che non lo sapessero, visto che i più gossippari potevano aspettarsi qualche parola da Michelle Hunziker a proposito della sua gravidanza. Non ci sarà niente di tutto questo, la bella Michelle ha annunciato ufficialmente di essere incinta del suo compagno Tomaso Trussardi solo un paio di giorni fa, dopo la registrazione della puntata di Paperissima che andrà in onda stasera. Registrate, ma sempre gradite, saranno anche le partecipazioni degli ospiti che nello specifico saranno Raoul Bova, Sabrina Ferilli e Enzo Iacchetti.

Se la presenza di Enzo Iacchetti, con Ezio Greggio al banco di Striscia la notizia quando non c’è la Hunziker, e Sabrina Ferilli, giudice di Amici 12 voluta da Maria De Filippi, appare quasi scontata in casa dell’ammiraglia Mediaset, diverso è il discorso per Raoul Bova, al cinema con Buongiorno Papà. Lui nell’immediato su Canale 5 non c’è, ma ci sarà a breve con Come un delfino 2.

Come al solito però le vere protagoniste di questa trasmissione di Antonio Ricci saranno le papere di attori, attrici, gente dello spettacolo, vip e gente comunissima. Tanto spazio sarà anche dedicato ai divertenti e originali video amatoriali (qualcuno forse un po’ troppo datato…), che anche quest’anno vedranno premiato il migliore con ben 100.000 €. L’appuntamento con il buonumore è fissato per questa sera, venerdì 12 aprile, alle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.