F1 GP Cina 2013 Qualifiche: diretta Tv e streaming Rai e Sky da Shanghai 13-4-2013

Update: qualifiche terminate, la pole è di Hamilton su Mercedes. Seguono Raikkonen su Lotus, Alonso su Ferrari e Rosberg su Mercedes. Quinto Massa, nono Vettel e quattordicesimo Webber.

Dopo le prove libere di venerdì 12 aprile del GP di Formula 1 di Cina 2013, con Felipe Massa che ha fatto meglio di tutti girando con la sua Ferrari in 1’35″340 davanti a Kimi Raikkonen su Lotus (+0″152) e l’altra Ferrari di Fernando Alonso (+0″415), sabato 13 si correrà prima per l’ultima sessione di libere e poi per le qualifiche del Gran Premio di domenica 14 (orari italiani e info diretta tv/streaming a fondo articolo). Per ora le Red Bull sono indietro con i tempi nelle libere, con Webber quinto e il campione del mondo tedesco in carica Sebastian Vettel addirittura decimo, ma la sensazione è che il team austriaco abbia giocato un po’ a nascondersi prima di affrontare le qualifiche vere e proprie di sabato mattina.

Ecco nello specifico il programma del GP di F1 della Cina di sabato 13 aprile 2013, circuito di Shanghai (tutti gli orari sono italiani. Per l’ora locale cinese dovete aggiungere +6 ore):

Dalle ore 05.00 alle 06.00: terza e ultima sessione di prove libere – Diretta tv su Sky Sport F1 e Rai Sport 1 (diretta live streaming su Sky Go e Rai Tv).

Dalle ore 08.00 alle 09.00: F1 GP Cina 2013 QualificheDiretta tv su Sky Sport F1 e Rai Due (diretta live streaming su Sky Go e Rai Tv).

Meteo: clima primaverile questo weekend a Shanghai. Temperature intorno ai 22/23 gradi centigradi. Qualifiche e gara dovrebbero svolgersi sull’asciutto, le condizioni potrebbero variare ma sarà difficile che ci si trovi di fronte a precipitazioni.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.