Che Dio ci aiuti: replica prima puntata di giovedì 11 aprile 2013 – Video

Continua il successo per Che Dio ci aiuti. La prima puntata in replica della prima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide per Rai Fiction, con protagonisti Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari, ha tenuto incollati allo schermo oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Fantasmi e Innocenti bugie

Fantasmi

Suor Angela durante i lavori di ristrutturazione del convitto trova i resti di un giovane scomparso tre anni prima, figlio di un noto imprenditore della zona. Tra gli operai c’è Giulia. Quando arrivano le forze dell’ordine ad indagare sull’omicidio, la ragazza si “scontra” con Marco, il poliziotto che segue le indagini. I due si conoscono: tra loro sembra esserci un conto in sospeso…

Le cose peggiorano quando Marco trova la figlia di Giulia, Cecilia, lasciata in un pulmino. Lui chiama i servizi sociali per abbandono di minore e la bambina lo denuncia al telefono azzurro sostenendo di essere stata molestata…  Intanto al convitto è arrivata Margherita. La ragazza, estremamente ingenua ed affettuosa, è la prima volta che vive lontana dai genitori. Toccherà a Suor Angela insegnarle a camminare con le proprie gambe…

Ma i problemi per Suor Angela non sono finiti. Una donna sul letto di morte, una certa Eleonora Provasi, ha chiesto di vederla. Le due sono legate da un segreto che emerge dal passato. Un segreto che riguarda anche Marco

Innocenti bugie

Un uomo, in procinto di sposarsi, cade dal balcone di un residence. Sembra che si tratti di un addio al celibato finito in tragedia. Suor Angela cerca di intromettersi nelle indagini di Marco, un’occasione per passare un po’ di tempo con lui. Suor Angela ha infatti una nuova missione: prendersi cura del burbero ispettore.

La cosa però non è affatto facile perché il poliziotto sembra non sopportare l’invadente presenza di suor Angela, ma, a causa dell’allagamento del suo appartamento, è costretto a trasferirsi per qualche giorno al convitto. Si ritrova così a dover condividere lo stesso tetto anche con Cecilia e Giulia, che nel frattempo ha iniziato a lavorare all’Angolo Divino.

La ragazza però non è affatto contenta che il poliziotto si trasferisca da loro. Ha un dolore dentro che confida a Suor Angela, un segreto che riguarda lei, Marco e…  Cecilia.

Ma quello di Marco non sarà l’unico nuovo arrivo: Azzurra, una ragazza viziata e scontrosa, viene “rinchiusa” nel convitto dal padre, fiducioso che l’intervento di Suor Angela possa aiutare la figlia a mettere la testa a posto…

Che Dio ci aiuti Massimo Poggio

Che Dio ci aiuti Massimo Poggio

Che Dio ci aiuti  Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti - Laura Gaia Piacentile

Che Dio ci aiuti – Laura Gaia Piacentile

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Prima puntata 11/04/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.