Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 12 aprile 2013

Sia Marina (Nina Soldano) sia Filippo (Michelangelo Tommaso) devono prendere una difficile decisione. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è preoccupato, vedendo crescere la tensione tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Gloria (Valeria Cavalli). Angela (Claudia Ruffo) ha visto Genny (Gennaro Mirto) in compagnia di Vanni (Raffaele Imparato), ma non ha la forza di riferirlo a Franco (Peppe Zarbo). Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Niko (Luca Turco), intanto, cercano di riportare la pace tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo).

Nella puntata 3725 in onda venerdì 12 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Ferri deve affrontare la reazione offesa e delusa di Gloria, che medita una pericolosa rivalsa…

Mentre Raffaele e Ornella (Marina Giulia Cavalli) pensano di invitare Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) a pranzo per il compleanno della ragazza, il magistrato chiede consiglio ad una persona vicina a Viola per il regalo da fare alla compagna…

Otello (Lucio Allocca) riesce a scoprire la ragione dell’umore lunatico mostrato ultimamente da Rossetti (Giancarlo Ratti) e cercherà di tirare dentro al problema il suo amico vigile… Riuscirà Guido (Germano Bellavia) a defilarsi?

Un posto al sole anticipazioni 12 aprile 2013

Un posto al sole anticipazioni 12 aprile 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.