Il commissario Montalbano: da lunedì i nuovi episodi 2013 su Rai Uno

Il countdown per i tanti appassionati del commissario Montalbano sta per terminare. Dopo la realizzazione, ottima peraltro, della fiction Il giovane Montalbano, con Michele Riondino bravissimo protagonista, è tempo per il ritorno di Luca Zingaretti nei panni dello scorbutico commissario di Vigata. Da lunedì 15 aprile infatti andranno in onda in prima serata su Rai Uno quattro nuovi episodi de Il commissario Montalbano targati 2013 e prodotti dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Dalla penna di Andrea Camilleri sono nati i nuovi racconti tutti da scoprire: Il sorriso di Angelica, Il gioco degli specchi, Una voce di notte, Una lama di luce. La regia è di Alberto Sironi.

Nel primo dei quattro nuovi episodi, Il sorriso di Angelica, vi possiamo anticipare che la guest star è la bella Margareth Madé, siciliana docg di Paternò. Una bellezza quella di Angelica che non passerà inosservata al commissario, che per una volta tradirà l’amore di Lidia. Diciamo che anche in passato Montalbano qualche sbandatina l’ha avuta, ma stavolta la cosa sembrerebbe essere diversa visto che si troverà di fronte a un sentimento che tanto assomiglia ad un innamoramento…

L’appuntamento è fissato per i quattro prossimi lunedì in prima serata su Rai Uno a partire dal 15 aprile. Torneremo su questi quattro nuovi episodi de Il commissario Montalbano nei prossimi giorni con qualche anticipazione senza però rovinarvi il gusto della sorpresa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.