Che Dio ci aiuti: anticipazioni prima puntata di stasera su Rai1 – Video

Dopo lo straordinario successo della seconda serie della fiction “Che Dio ci aiuti”, da questa sera, giovedì 11 aprile alle 21.10, Rai1 ripropone la prima serie con protagonisti la “strana coppia” di investigatori:  Elena Sofia Ricci nei panni di una suora alle prese con le vicende personali delle ragazze di un convitto e con intricati misteri da risolvere, e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari. 16 puntate da 50′ (8 prime serate televisive), per la regia di Francesco Vicario e la sceneggiatura di Elena Bucaccio. I due episodi che andranno in onda stasera sono: Fantasmi e Innocenti bugie”.

Fantasmi

Nel primo episodio, durante i lavori di allestimento del nuovo bar del convitto, murato dentro ad una parete, viene ritrovato il cadavere di un ragazzo scomparso anni prima, figlio di un noto imprenditore della zona. A indagare arriva l’ispettore  Marco Ferrari. Suor Angela, intanto, è chiamata al capezzale di una donna con cui condivide un segreto…

Innocenti bugie

Nel secondo episodio, suor Angela ha una missione: prendersi cura di Marco. Così, quando un uomo, alla vigilia delle nozze, cade dal balcone di un residence, per stargli vicino, cerca di intromettersi nelle sue indagini. E quando le si presenta l’occasione, gli offre ospitalità…

A fondo articolo il promo…

Che Dio ci aiuti - Rai1

Che Dio ci aiuti – Rai1

Che Dio ci aiuti – Promo 1° puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.