Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 12 aprile 2013 – Video

Hope (Kimberly Matula) cerca di stabilire un rapporto più stretto con Bill (Don Diamont), in vista delle nozze con Liam (Scott Clifton), ma lui è estremamente freddo e scostante. Nel frattempo, Stephanie (Susan Flannery) insiste con Liam, per cercare di convincerlo a tornare sui suoi passi e a troncare con Hope. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rifiuta di presenziare al matrimonio, ma Bill cerca di farle cambiare idea…


Nella puntata 6339 in onda venerdì 12 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope, Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono in partenza per la Puglia dove si celebrerà il matrimonio. Bill cerca ancora di convincere Steffy ad accettare l’invito di Hope: spera che accada qualcosa durante la funzione che le permetta di riconquistare Liam.

Poi, dopo aver minacciato il direttore della prigione dove è recluso Deacon Sharpe (Sean Kanan), parte per andare a raggiungerlo e per portarlo con sé. Infatti ha in mente un piano per mandare all’aria il matrimonio di suo figlio con Hope.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 11 aprile 2013 – Video

Beautiful replica puntata 11 aprile 2013 - Video

Beautiful replica puntata 11 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.