Le invasioni barbariche: ospiti, diretta Tv e streaming La7 10 aprile 2013

Penultimo appuntamento, questa sera, mercoledì 10 aprile 2013, alle 21.10 su La7, con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume condotto in diretta da Daria Bignardi. Gianna Nannini, Enrico Brignano, Barbara D’Urso, Dario Franceschini, Luigi Zingales e Marc Batard, sono gli ospiti del’undicesima puntata, aperta, come al solito, dall’intervento di Geppi Cucciari: un monologo di cinque minuti nel quale la comica sarda, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, introduce la puntata commentando l’attualità in chiave satirica.


Il primo talk vedrà protagonista Gianna Nannini. La cantautrice senese dopo aver proposto l’esibizione di un brano tratto dal suo ultimo album, Inno, si racconta a Le Invasioni Barbariche, un’intervista per ripercorrere la carriera di una delle più grandi protagoniste della musica italiana.

A seguire, il faccia a faccia con l’attore e comico romano Enrico Brignano, che dall’11 aprile sarà nelle sale cinematografiche da attore protagonista con il nuovo film di Andrea Zaccariello, Ci vediamo domani.

Come in ogni puntata, non manca l’approfondimento sull’attualità politica del nostro paese: Daria Bignardi intervista l’ex segretario del Pd Dario Franceschini, dopo la sua recente apertura al PDL per la formazione di un governo.

Tra gli altri ospiti della serata, l’alpinista francese Marc Batard, classe 1951, noto alle cronache per il suo record di velocità sul Monte Everest, che nel 1988 scalò in meno di 23 ore, e in collegamento, l’economista Luigi Zingales, co-fondatore del movimento Fare per fermare il declino, che per primo ha denunciato i falsi titoli accademici di Oscar Giannino e che per la prima volta darà la propria versione sulla vicenda.

L’intervista alla conduttrice televisiva Barbara D’Urso, completano questa ricca puntata de Le invasioni barbariche...

Il programma sarà trasmesso in diretta web all’indirizzo http://live.la7.it/invasionibarbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata.

Gianna Nannini a Le invasioni barbariche

Gianna Nannini a Le invasioni barbariche

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.