Chi l’ha visto?: Anticipazioni puntata di stasera 10 aprile 2013 su Rai3

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 10 aprile 2013, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta, in diretta dallo Studio 2 di via Teulada, da Federica Sciarelli. Come sempre al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. Una puntata incentrata sul caso di Emanuela Orlandi dopo il ritrovamento da parte di “Chi l’ha visto?” di un flauto che potrebbe essere il suo. Il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, titolare insieme al sostituto Simona Maisto, dell’inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, ha disposto l’acquisizione dello strumento musicale, che sarà sottoposto ad una consulenza tecnica per verificare se siano rintracciabili tracce organiche per una eventuale comparazione genetica e per stabilire se siano presenti impronte digitali e a chi appartengano.

Nel corso della trasmissione sarà mostrata un’intervista a una delle compagne di Emanuela: “Sono uscita con lei dalla scuola di musica della basilica di Sant’Apollinare. Eravamo iscritte allo stesso corso di flauto. Poi lei è scomparsa”.

Chi l’ha visto? torna inoltre ad occuparsi di Roberta Ragusa, facendo vedere il luogo esatto dove un testimone dice di aver visto il marito Antonio Logli la notte della scomparsa.

Infine, Federica Sciarelli torna sulla misteriosa scomparsa, oltre vent’anni fa in Sicilia, di due ragazzini: Salvatore Colletta, 15 anni, e Mariano Farina, 12 anni. In studio la mamma di Salvatore e il papà di Mariano. I genitori non si rassegnano e vogliono sapere se davvero un pentito ha fatto ritrovare qualcosa che appartiene ai loro figli.

Chi l'ha visto 10 aprile 2013

Chi l’ha visto 10 aprile 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.