Barcellona PSG formazioni, diretta tv e streaming Champions 10-4-2013

Update 22.40: partita terminata 1-1. Barcellona in semifinale.

Questa sera alle 20.45 si chiudono i quarti di finale di questa edizione 2012/2013 di Champions League con i match di ritorno tra Juventus e Bayern Monaco (formazioni, info diretta tv in chiaro e streaming gratuito) e Barcellona e Paris Saint Germain. Il match del Camp Nou sarà caratterizzato dal 2-2 dell’andata al Parco dei Principi (video gol e highlights), risultato che favorisce i catalani ma lascia aperto uno spiraglio di speranza ai francesi guidati da Carlo Ancelotti. Fatto non da poco, mancherà Lionel Messi nell’11 iniziale, visto che dovrebbe partire dalla panchina dopo l’infortunio subito nella gara di andata in Francia. Riuscirà il PSG a capovolgere il pronostico con il tandem d’attacco Lavezzi-Ibrahimovic? Staremo a vedere, non sarà facile in casa del fortissimo Barca ma ci aspettiamo una sfida combattuta fino alla fine. Lo spettacolo, considerando i 22 in campo e la qualità delle panchine, dovrebbe essere garantito.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Barcellona e Paris Saint Germain che scenderanno in campo questa sera al Camp Nou dal 1′ di gioco alle 20.45, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Jordi Alba, Piquè, Adriano, Dani Alves; Busquets, Xavi, Iniesta; Sanchez, Villa, Fabregas.
A disposizione in panchina: Pinto, Bartra, Abidal Montoya, Song, Thiago Alcantara, Messi, Tello.
Allenatore: Vilanova.
Squalificati: Mascherano.
Indisponibili: Puyol.

PSG (4-4-2): Sirigu; Maxwell, Thiago Silva, Alex, Van der Wiel; Verratti, Thiago Motta, Menez, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic.
A disposizione in panchina: Douchez, Areola, Le Crom, Sakho, Camara, Tienè, Armand.
Allenatore: Ancelotti.
Squalificati: Matuidi.
Indisponibili:

Arbitro: B. Kuipers (Olanda).

Diretta tv (Pay sat) ore 20.45: Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD (canali 203-252). Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento tecnico: Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste: Alessandro Alciato. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 20.45: Premium Calcio 1 (canale 371). Telecronaca: Roberto Ciarapica – Commento tecnico: Gianni De Biasi. Bordocampo e interviste: Francesca Benvenuti. Anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.