Ballarò: video copertina di Crozza e replica integrale 9-4-2013

Nuova puntata di Ballarò ieri sera, martedì 9 aprile su Rai 3, ancora incentrata sulla crisi che stanno affrontando gli italiani, una delle peggiori di sempre. La pressione fiscale è ai massimi storici, così come la disoccupazione nelle fasce più giovani. Aumenta la povertà, sale il numero di licenziamenti da parte delle aziende che faticano a restare a galla. Il tempo passa, e le forze politiche sembrano dividersi al proprio interno invece di trovare accordi per formare un governo. Quanto sarà ancora sostenibile questa situazione? Tempi e procedure della politica, tempi e procedure dell’economia sono stati i temi centrali di questa puntata di Ballarò condotta da Giovanni Floris.

Ospiti in studio l’attivista indiana, ambientalista di fama mondiale Vandana Shiva e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, il presidente dei deputati del PD Roberto Speranza, la parlamentare del PdL Dorina Bianchi, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, il finanziere Davide Serra, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ha aperto come di consueto la copertina di Maurizio Crozza, con il comico genovese che ha analizzato la situazione politica di questa settimana a modo suo.

La copertina di Maurizio Crozza

La replica integrale di Ballarò

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.