Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 10 aprile 2013

Durante il consiglio di amministrazione dell’azienda c’è un colpo di scena di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che sorprende Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano). Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) entrano in azione, anche se Niko (Luca Turco) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercano di fermarli. Maddalena (Pina Turco) dice a Michele (Alberto Rossi) di poter scoprire dove si nasconde l’uomo che ha ordinato la morte di Salvatore.

Nella puntata 3723 in onda mercoledì 10 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) trascorrono un pomeriggio piacevole insieme ai volontari del progetto “Nati per leggere”, ma poi la giornata avrà una conclusione inaspettata…

Maddalena decide di proseguire nei suoi intenti, anche senza l’aiuto di Michele, mentre Ornella e Niko cercano, faticosamente, di convincere Renato e Raffaele a stabilire una tregua… Riusciranno a fermare l’ennesima guerra Poggiordanica?

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.