Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 9 aprile 2013

La tensione tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) continua a crescere pericolosamente. Filippo (Michelangelo Tommaso) riesce a riconciliarsi con Serena (Miriam Candurro), e si prepara ad affrontare lo scontro decisivo con suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che intanto è riuscito ad appianare i dissapori con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana).

Nella puntata 3722 in onda martedì 9 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: al consiglio di amministrazione delle Imprese, Ferri sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena che lascerà decisamente stupiti Filippo e Marina (Nina Soldano)… di cosa si tratterà?

Mentre Silvia accetta aiuto per resistere alla tentazione dell’alcol, Maddalena (Pina Turco) dice a Michele di poter scoprire il nascondiglio dell’uomo che ha ordinato la morte di suo marito Salvatore. Sebbene Niko (Luca Turco) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cerchino invano di indurli alla diplomazia, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) danno inizio alla VII guerra Poggiordanica.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.