Un medico in famiglia 8: replica settima puntata del 7 aprile 2013 – Video

Ancora ascolti eccellenti per Un medico in famiglia 8, la popolare serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin e Margot Sikabonyi. La settima puntata trasmessa su Rai1 ieri, domenica 7 aprile 2013, ha tenuto incollati allo schermo oltre 6 milioni di telespettatori, (qui tutti i dati auditel) risultando il programma più visto del prime time. Per chi si fosse perso la visione può rivedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Unità di crisi” e “La pesca miracolosa”.

Unità di crisi

Nel primo episodio, nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) rientrati a Roma dalla Puglia per prendersi cura dei ragazzi, mentre Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sono in viaggio a Parigi per le registrazioni della trasmissione, trovano tutti in crisi.

Maria (Margot Sikabonyi), intanto, ha scoperto che Marco (Giorgio Marchesi) le ha mentito più volte e prende la sofferta decisione di lasciarlo. A consolarla e a darle il suo appoggio ci sarà Roberto (Alessandro Tersigni)…

Nel frattempo, anche Gus (Paolo Conticini), in crisi per la fine della sua storia con Guenda (Chiara Gensini), cerca conforto nella famiglia Martini, tanto da chiedere di potersi trasferire da loro per qualche giorno, esasperando nonno Libero

Dante (Gabriele Cirilli) accumula l’ennesimo ritardo in clinica e Guenda, consapevole che è stato lui ha spifferare ai colleghi i suoi problemi con Gus, si vendica licenziandolo.

La pesca miracolosa

Nel secondo episodio, al ritorno di Marco dal suo viaggio in Darfur, Maria pone fine alla loro storia. Libero ed Enrica, dopo aver parlato con il ragazzo e compreso le sue ragioni, ammorbidiscono la fredda accoglienza riservatagli inizialmente e cercano di lasciarlo solo con la nipote portando Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto) al lago.

Dante (Gabriele Cirilli), che ha perso il lavoro, si dà da fare affinché Guenda e Gus facciano pace sperando in questo modo di riprendersi il suo posto in clinica, ma il suo tentativo risulta inutile….

Ave (Emanuela Grimalda) continua a ricevere le attenzioni di Carmine (Gennaro Cuomo) e Melina (Beatrice Fazi) la convince che il nuovo cioccolataio ha un debole per lei.

Annuccia (Eleonora Cadeddu), per puro caso, scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) ha solo finto di essere fidanzato per allontanarla. Si presenta quindi al negozio del ragazzo e gli fa una scenata…

Per le anticipazioni dell’ottava puntata di domenica 14 aprile clicca qui.

Un medico in famiglia 8 settima puntata

Un medico in famiglia 8 settima puntata

Un medico in famiglia 8 settima puntata

Un medico in famiglia 8 settima puntata

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un medico in famiglia 8 – Settima puntata 7/04/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.