Tierra de Lobos 2: replica quinta puntata di domenica 7 aprile 2013 – Video

Ascolti in crescita per Tierra de Lobos 2, la fiction in salsa western targata Telecinco con Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. La quinta puntata trasmessa su Rete4 ieri, ha registrato 1.432.000 telespettatori per uno share del 5,49%. (il quarto appuntamento aveva registrato 1.219.000 telespettatori per uno share del 4,96%). Una puntata al solito ricca di colpi di scena e infinite emozioni.. Le sorelle Lobo finiscono Felix e lo nascondono in un baule, mentre Anibal viene seviziato da Ugarte. Per chi si fosse perso la visione può rivedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Se non parla, prenderà Nieves e la costringerà a fare l’amore con lui. Alla fine Anibal confessa di aver liberato i prigionieri e di aver fatto saltare la polveriera. Elena prega Anselmo e gli altri di fare qualcosa per Anibal, ma non trova nessuno disposto a farlo. Lobo chiede ad Almudena di Felix. Nieves va da Ugarte e si offre a lui in cambio della libertà di Anibal. Uno dei soldati feriti nell’esplosione dice di aver visto il colpevole. Intanto però, mentre Anibal viene picchiato dopo aver tentato la fuga, Nieves fa l’amore con Ugarte.

Ines incontra Lobo, gli dice di essere la figlia di Carlos Saldana e gli chiede conto di un baule pieno di bottino che si apre solo con tre chiavi. Ines sa che le altre due sono in possesso di Cesar. L’altra dov’è? E dove è finito suo padre? Il soldato ferito dice a Ugarte che il colpevole è Cesar, che intanto si è messo in salvo. Elena dice ad Anibal che farà di tutto per salvarlo. La puzza del cadavere di Felix comincia a sentirsi e Almudena è terrorizzata.

Ugarte cerca Cesar alla Quebrada e minaccia Roman e gli altri. Allora Cesar si consegna in cambio della loro libertà. Le sorelle Lobo decidono che quella notte seppelliranno Felix. Ugarte minaccia di far del male a Almudena. Elena nasconde Roman, Jean Marie e Lola nelle catacombe e chiede il loro aiuto per scavare il tunnel che permetterà a tutti di scappare dal paese.

Almudena ha un incubo: I sospetti per l’assenza di Felix ricadono su di lei… si rende conto di aver lasciato il suo tagliacarte nel corpo del marito. Nieves chiede ancora a Ugarte la libertà per Anibal, ma inutilmente. Almudena scava nella fossa dove hanno seppellito Felix e recupera il tagliacarte. Ugarte nel frattempo organizza un duello tra Anibal e Cesar. Chi sopravvivrà sarà libero.

Ma nessuno dei due se la sente di uccidere l’altro. Entrambi finiscono in cella e Ugarte vuole giustiziarli il giorno dopo. Nieves fa leggere a Lobo una lettera sottratta a Ugarte, nella quale viene rivelato che il capitano non ha neanche frequentato l’accademia militare. Roman, Jean Marie e Lola intendono liberare Cesar e Anibal. Il tenente, vuole portare i due a Badajos per un processo regolare, ma Cesar e Anibal si liberano e ingaggiano una lotta coi soldati per scappare. Roman e gli altri li appoggiano facendo sparare il cannone. Alla fine tutti scappano. Il sindaco è sempre piu’ sospettoso a proposito della misteriosa sparizione del figlio. Elena nasconde i fuggitivi nelle catacombe dove arriva Lobo che mostra loro la famosa lettera.

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos 2: Quinta puntata 7/4/2013 – Video

Tierra de Lobos 2: Quinta puntata 7/4/2013 - Video

Tierra de Lobos 2: Quinta puntata 7/4/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.