Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 9 aprile 2013 – Video

Liam (Scott Clifton) deve decidere se tornare assieme a sua moglie, annullando le pratiche di divorzio, oppure sposare Hope (Kimberly Matula), come aveva detto di voler fare. Ma la scelta non è facile, perché sente di amarle entrambe. Eric (John McCook), intanto, ha disegnato un abito da sposa per Hope, che ne è entusiasta. La ragazza, convinta che verrà celebrato il suo matrimonio con Liam, insiste per essere accompagnata all’altare da Deacon (Sean Kanan).

Nella puntata 6336, in onda martedì 9 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: la mezzanotte è passata e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica a Taylor (Hunter Tylo), Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) di essere ufficialmente divorziata. Nonostante avesse potuto tentare ancora con Liam, perché lo ha visto molto indeciso; amandolo, ha capito che la sua unica felicità è quella di tener fede alle promesse fatte ad Hope, nonostante ami ancora lei.

Quindi ha deciso di lasciarlo andare. Anche Liam comunica la cosa a Bill (Don Diamomont) che, però, non si dà per vinto e si mette in contatto con Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope, con l’intento di mandare all’aria il matrimonio.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 8 aprile 2013 – Video

Beautiful replica puntata 8 aprile 2013 - Video

Beautiful replica puntata 8 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.