Un medico in famiglia 8: anticipazioni puntata di stasera su Rai1

Per il video della replica clicca qui.

Questa sera, domenica 7 aprile, in prima serata su Rai1, settimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, la serie tv prodotta da Rai Fiction – Carlo Bixio per PUBLISPEI, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. 26 episodi (13 prime serate televisive), per la regia di Elisabetta Marchetti e la sceneggiatura di Stefano Tummolini. Settima puntata composta dagli episodi: “Unità di crisi” e “La pesca miracolosa“. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Unità di crisi

Nel primo episodioLibero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) tornati a casa Martini, trovano tutti in crisi. Al risveglio dall’operazione Jonathan (Luca Lucidi) cerca disperatamente il padre e Maria (Margot Sikabonyi) scopre che Marco (Giorgio Marchesi) è in Darfur…

Gus (Paolo Conticini) soffre per Guenda (Chiara Gensini) e si stabilisce dai Martini, esasperando nonno Libero… Intanto Guenda licenzia Dante (Gabriele Cirilli)…

“La pesca miracolosa

Nel secondo episodio, Marco ritorna dall’Africa e Maria lo lascia. Dante, nel frattempo, cerca di fare riavvicinare Gus e Guenda, pensando che in questo modo potrebbe riavere il suo lavoro in clinica…

Carmine (Gennaro Cuomo), il nuovo cioccolataio, ha un debole per Ave (Emanuela Grimalda), mentre Anna (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) si è finto fidanzato per allontanarla…

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.