Programmi Tv stasera domenica 7 aprile: Un medico in famiglia 8, MotoGP, Tierra de Lobos

Spettacolo, cinema, programmi di attualità e fiction in prima visione, sono alcuni dei contenuti che caratterizzano la ricca serata televisiva di oggi, domenica 7 aprile 2013. Su Rai1, settimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, la popolare e fortunata serie tv con Lino Banfi e Giulio Scarpati. Su Rai2, torna la squadra dell’Ncis con un episodio inedito della decima stagione intotalato Gli scherzi della mente, seguito da uno della nuova serie crime Elementary, con Jonny Lee Miller nei panni di Sherlock Holmes. Su Canale 5, va in onda il film Le Crociate con Orlando Bloom, mentre su Italia 1, al via, con un’affascinante gara in notturna, la stagione 2013 del Motomondiale. Infine, su Rai3 alle 21.30, torna Report, il programma d’inchieste condotto da Milena Gabanelli. La prima puntata della nuova stagione è dedicata ai fallimenti e ai commissariamenti dei gioielli di famiglia dello Stato. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8 – Rai1

Posted Image 21.30 – Su Raiuno, settimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, la serie tv con Lino Banfi e Giulio Scarpati (anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.
Un medico in famiglia
Libero ed Enrica tornano in una casa Martini in piena crisi. Al risveglio dall’operazione Jonhatan cerca disperatamente il padre ma Maria non riesce a trovarlo…

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio della decima stagione di N.C.I.S. intitolato Gli scherzi della mente. A seguire un episodio della serie Elementary dal titolo Fare da sé. In seconda serata La Domenica Sportiva.

N.C.I.S.
Gli scherzi della mente
A seguito di un pestaggio, muore un tenente dei Marines. Le indagini svolte dalla squadra di Gibbs rivelano, però, un ret roscena inaspettato…
Elementary
Il mandante
Holmes riesce a catturare uno spietato assassino. Siccome lo sospetta dell’uccisione di una ragazza che lui amava, sarebb e tentato di ucciderlo, ma poi lo consegna alla Polizia…

Posted Image 21.30 Su Raitre, la prima puntata della nuova stagione di Report, il programma d’inchieste di Milena Gabanelli. A seguire Gazebo, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Segnaliamo alle 20.10 Che Tempo che Fa, con Fabio Fazio. (anticipazioni e ospiti).

Report
Lo Stato fallimentare”: come vanno a finire i grandi fallimenti di Stato? Perché le procedure di dismissione sono lunghissime, costose, poco trasparenti e alla fine i creditori non rientrano mai dei loro crediti? Dove sta la responsabilità di un meccanismo che non funziona? Cosa succede quando a gestire i grandi fallimenti non sono i tribunali, ma la politica? Si parla dei casi di Alitalia, Tirrenia e altri.
Gazebo
Diego Bianchi in arte Zoro, assieme ad una originale compagnia di giro, prova a raccontare in maniera diversa, e in dodici appuntamenti settimanali, l’attualità italiana e la politica.

Posted Image 21.30 – Su Canale 5, va in onda il film Le Crociate con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons. A seguire il film La maledizione dello Scorpione di Giada con Woody Allen, Helen Hunt, Dan Aykroyd.

Le Crociate
Baliano è un giovane maniscalco senza famiglia. Un giorno gli si presenta il nobile crociato Goffredo, che gli dichiara di essere suo padre e di volerlo portare in Terra Santa. Dopo un momento di indecisione Baliano decide di intraprendere quel viaggio. USA – 2005 di Ridley Scott.
La maledizione dello Scorpione di Giada
A New York negli anni ’40, CW Briggs è un investigatore di una compagnia di assicurazioni. Mentre si scontra con una nuova puntigliosa funzionaria dello studio, per colpa dell’influsso malefico dello Scorpione di Giada, CW è costretto a compiere dei furti sotto ipnosi. Gli stessi per cui deve investigare. USA – 2000 di Woody Allen.

Posted Image 21.00 – Su Italia 1, Motomondiale gare: Gp del Qatar (info diretta tv). Alle 21.50Fuori Giri e a seguire due episodi in replica di Arrow.

Motomondiale MotoGp
Gran Premio del Qatar. Riparte il motomondiale con il commento di Guido Meda.
Fuori giri
Alla fine delle gare delle tre classi del Motomondiale un’analisi sulle sfide disputate in pista con i commenti e le interviste ai protagonisti.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, quinto appuntamento con Tierra de Lobos 2 (anticipazioni). Alle 23.40 – il film Striptease con Demi Moore, Armand Assante, Burt Reynolds.

Tierra de Lobos 2
Come fratelli
Le sorelle Lobo finiscono Felix e lo nascondono in un baule. Anibal viene seviziato da Ugarte. Se non parla, prenderà Nieves e la costringerà a fare l’amore con lui. Alla fine Anibal confessa sia di aver liberato i prigionieri, sia di aver fatto saltare la polveriera.
Striptease
Per riavere il figlio affidato dal tribunale all’ex marito, Erin Grant ha bisogno di molti soldi per una nuova causa. Decide allora di esibirsi in un club di striptease, ma viene coinvolta senza volerlo in sporchi affari. USA – 1996 di Andrew Bergman.

Posted Image 20.30 – Su La 7, In Onda con Nicola Porro e Luca Telese, a seguire il film tv biografico Elizabeth I con Helen Mirren e Jeremy Irons.

Elizabeth I
Elisabetta I regna sull’Inghilterra da vent’anni ma non si è ancora sposata. Ha ormai 45 anni e i suoi consiglieri insistono perché accetti uno sposo al fine di dare alla luce un erede. USA,GB – 2005 di Tom Hooper.

Posted Image 20.35 – Su Cielo, il film Rat Race con Cuba Gooding Jr., Whoopi Goldberg, John Cleese, seguirà Cielo che Gol! Night condotto da Alessandro Bonan.

Rat Race
un milionario di Las Vegas organizza una caccia al tesoro ‘on the road’ per i suoi più fedeli e incalliti scommettitori. USA – 2001 di Jerry Zucker.

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi della prima serie di Dr. House intitolati Verità nascoste e I mille volti dell’amore. Alle 22.55 un episodio di Principe$$e.

Verità nascoste
Mentre il timore di un’epidemia di meningite mette a dura prova le risorse dell’ospedale, House è alle prese con una paziente, una ragazzina dodicenne che presenta sintomi simili, ma non uguali, alla meningite.
I mille volti dell’amore
L’ospedale è in fermento a causa di pettegolezzi riguardo ad un imminente appuntamento di House con Cameron. Intanto House teme che un paziente apparentemente non grave stia per avere un ictus…

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film 9 settimane e 1/2 – La conclusione con Angie Everhart, Agathe De La Fontaine. Alle 22.50 – il thriller Nightwatch con Ewan McGregor, Patricia Arquette, Josh Brolin.

9 settimane e 1/2 – La conclusione
Da New York, il miliardario John torna a Parigi, deciso a ritrovare la mai dimenticata Elizabeth. Qui, ad un’asta di quadri, conosce Lea, famosa creatrice di moda, e comincia a frequentarla, avendola vista in possesso di un foulard di Elizabeth. Tra i due, a poco a poco, si crea un legame fatto di ambiguità e sotterfugi. USA – 1996 di Anne Goursaud.
Nightwatch
Martin, studente in legge, accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Diventa il bersaglio di un assassino di prostitute. USA – 1997 di Ole Bornedal.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi della terza stagione di Dexter. Alle 23.25 il film Turistas con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde.

Tradito da un amico
Dexter è insospettito da Miguel e presto scopre un collegamento tra lui e la scomparsa di Ellen Wolf. Il viceprocuratore ha agito scavalcando il codice.
Ognuno per sé
Dexter scopre la vera identità di Miguel e intraprende con l’ex amico un gioco di forza che li porterà ovviamente alla definitiva rottura.
Turistas
Un gruppo di turisti britannici e americani rimane isolato su una spiaggia del Brasile. Costretti ad attraversare a piedi la giungla, i giovani si rendono presto conto di aver iniziato un viaggio senza via d’uscita. Variazione esotica sul classico tema dello slasher movie. USA – 2006 di John Stockwell.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il docu-film Earh – La nostra Terra. A seguire il film Be Kind Rewind – Gli Acchiappafilm con Jack Black, Mos Def, Danny Glover, Mia Farrow.

Earh – La nostra Terra
Il documentario segue la migrazione di quattro famiglie di animali, in un viaggio straordinario attraverso il nostro pianeta.  USA,GER – 2007 di Alastair Fothergill, Mark Linfield.

Posted Image 21.00 – Su Italia 2MotoGP dal Qatar. alle 22.00 – il film Severance – Tagli al personale con Danny Dyer, Laura Harris, Tim Mcinnerny, Toby Stephens.

Severance – Tagli al personale
Creare spirito di gruppo e apprendere nuove strategie per fare squadra: questo l’obiettivo del weekend, che porta finalmente sette colleghi lontanto dalla scrivania e dalla routine lavorativa di tutti i giorni. Un misterioso nemico, però, è in agguato, pronto a soddisfare il suo atavico desiderio di vendetta. Tra giochi, battute, allucinazioni e terrori, il gruppo cerca di scampare alla morte, ma bisogna riuscire a mantenere i nervi ben saldi. GB – 2005 di Christopher Smith.

Posted Image 21.10 – Su RaiMovie, il film Rush Hour – Missione Parigi con Jackie Chan, Chris Tucker, Max von Sydow. Alle 22.45 – il film musicale All That Jazz – Lo spettacolo comincia con Roy Scheider, Jessica Lange, Leland Palmer.

Rush Hour – Missione Parigi
Il detective della polizia di Los Angeles James Carter e l’ispettore capo Lee, uniscono ancora una volta le loro forze. Insieme, i due lasciano gli Stati Uniti alla volta di Parigi per dare la caccia ad una potente famiglia della Triade cinese. USA – 2007 di Brett Ratner.
All That Jazz – Lo spettacolo comincia
Ispirato a “Fellini 8 e 1/2”, l’autoritratto/bilancio artistico ed umano di un coreografo/regista. 4 Oscar e una Palma d’oro ex aequo a Cannes. USA – 1979 di Bob Fosse.

Motomondiale - GP del Qatar - Italia1

Motomondiale – GP del Qatar – Italia1

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.