Fiorentina Milan 2-2: Highlights – Video sintesi 7 aprile 2013

È successo di tutto nell’anticipo dell’ora di pranzo della 31a giornata del campionato di Serie A allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Finisce 2-2 tra Fiorentina e Milan, con un mare di contestazioni dei tifosi viola suscitate dall’espulsione esagerata di Tomovic al 40′ che hanno costretto Galliani a lasciare lo stadio. Gli ospiti sono passati in vantaggio con il fischiatissimo ex Montolivo al 14′, poi hanno raddoppiato nella ripresa al 62′ con Flamini. La Fiorentina però non ha mollato, e pur in 10 contro 11 è riuscita a procurarsi due rigori realizzati prima da Ljajic al 66′ e poi dall’ex romanista Pizarro al 73′ che hanno fissato il punteggio finale sul 2-2. Un pareggio che tutto sommato non serve a nessuna delle due squadre, con il Milan (3°) che sale a 58 punti (-1 dal Napoli che però giocherà stasera al San Paolo contro il Genoa) e la Fiorentina (4°) a 52 (+2 su Inter e Lazio che però devono ancora giocare questo turno).

Il tabellino di Fiorentina Milan 2-2:

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Savic (30′ Compper), Tomovic; Cuadrado, Aquilani, Borja Valero, Pizarro, Pasqual; Jovetic (45′ Romulo), Ljajic (36′ st Migliaccio). A disp.: Neto, Sissoko, Lupatelli, Larrondo, Llama, Wolski, Bernardeschi, Toni. All. Montella.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini (33′ st Niang), Montolivo, Muntari (1′ st Nocerino); Boateng (38′ st Pazzini), Balotelli, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Gabriel, Robinho, Nocerino, Constant, Bojan, Bonera, Yepes, Antonini, Zaccardo. All. Allegri.

Arbitro: Tagliavento.

Gol: 14′ Montolivo (M), 17′ st Flamini (M), 21′ st rig. Ljajic (F), 28′ st rig. Pizarro (F).

Ammoniti: Cuadrado, Aquilani (F); Montolivo, Muntari, Nocerino (M).

Espulsi: 40′ Tomovic (F) per gioco violento.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.