Juventus Pescara formazioni, diretta tv e streaming campionato Serie A 6-4-2013

Match terminato 2-1 – Video gol e highlights.

Dopo la brutta sconfitta per 2-0 nei quarti di Champions contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena (qui il video highlights), difficile da recuperare mercoledì prossimo ma non impossibile, la Juventus si rituffa nella realtà del campionato di Serie A con una partita non troppo complicata, almeno sulla carta, valida per la 31a giornata. La squadra di Antonio Conte, che domina la classifica con 68 punti a +9 sul Napoli e +11 sul Milan, affronterà infatti il Pescara alle 18.00 allo J Stadium di Torino. Gli abruzzesi hanno raccolto solamente 21 punti in 30 partite, sono attualmente ultimi in classifica a -3 dal Palermo, -5 dal Siena e -6 dal Genoa con un piede in Serie B anche se la matematica ancora non li condanna. Fino a che ci sarà speranza, la squadra guidata da Bucchi-Nobili continuerà a combattere per la difficile permanenza nella massima divisione.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus e Pescara che scenderanno in campo questa sera alle 18.00 allo Juventus Stadium di Torino dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Juventus (3-5-2): Storari; Marrone, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disposizione in panchina: Buffon, Rubinho, Rugani, De Ceglie, Pirlo, Marchisio, Padoin, Isla, Quagliarella, Matri.
Allenatore: Conte.

Pescara: (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Togni, Rizzo; Caprari, Quintero, Sculli; Sforzini.
A disposizione in panchina: Perin, Bianchi Arce, Bjarnason, Vittiglio, Di Francesco, Cascione, Blasi, Caraglio, Abbruscato, Vukusic.
Allenatore: Bucchi-Nobili.

Arbitro: Sebastiano Peruzzo (Schio), assistito dai collaboratori A. Petrella e E. Musolino. Quarto uomo: G. Paganessi.

Diretta tv (Pay sat) ore 18.00: Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 251-205). Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento tecnico: Franco Causio. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 18.00: Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370-381). Telecronaca: Fabrizio Ferrero – Commento tecnico: Gianni De Biasi. Bordocampo e interviste: Carlo Landoni. Anche in streaming su Premium Play.

Vi ricordiamo che troverete il video gol e highlights di questo match pochi minuti dopo il fischio finale qui su Cinetvmania.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.