Che tempo che fa: ospiti di Fazio su Rai3 sabato 6 aprile 2013

Primo appuntamento del weekend su Rai 3 con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa questa sera, sabato 6 aprile alle 20.10, che sarà seguito dalle puntate di domani e dopodomani, domenica 7 e lunedì 8. Musica, comicità, cinema, cultura, giornalismo e letteratura saranno al centro della serata, che come al solito vedrà protagonisti ospiti tra loro molto diversi. In studio a Milano con Fabio Fazio, introdotti da Filippa Lagerback, ci saranno infatti Riccardo Chailly e l’Orchestra Filarmonica de La Scala, Enrico Brignano, Antonio Moresco e Massimo Gramellini.

Per gli amanti della musica sarà una puntata speciale, con Riccardo Chailly e l’Orchestra Filarmonica de La Scala composta da 70 elementi che eseguiranno nello studio di Che tempo che fa i preludi dell’Aida e del Macbeth. Spazio anche a Enrico Brignano, attore, comico, regista teatrale e cinematografico e conduttore televisivo che dall’11 aprile sarà nelle sale cinematografiche da attore protagonista con il nuovo film di Andrea Zaccariello, Ci vediamo domani.

Altro ospite intervistato da Fabio Fazio sarà Antonio Moresco, scrittore di culto, dal 19 febbraio in libreria con La Lucina, una meditazione commossa sul senso dell’universo e della vita. Chiuderà questa puntata del sabato Massimo Gramellini, con la sua divertente e interessante rubrica d’attualità con le notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana. Seguirà in prima serata su Rai 3 Metropoli, un programma condotto da Valerio Massimo Manfredi (qui tutti i programmi della serata di oggi).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.