Rex 4: anticipazioni quinta puntata di stasera 5 aprile 2013 su Rai2

Questa sera, venerdì 5 aprile 2013, in prima serata su Rai2, torna Rex, il commissario a quattro zampe più famoso e amato della tv, con gli ultimi 2 episodi e altrettanti casi gialli da risolvere della quarta serie “italiana”, con Ettore Bassi, Alberto Monterosso, Tommaso Bizzarri, Katia Martelli e Filippo Gori. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda “Bandiera a mezz’asta” e “Sinfonia imperfetta”.

Episodio 10: “Bandiera a mezz’asta

L’assassinio di un piccolo ricattatore dei bassifondi, trovato con l’osso del collo spezzato in un sottopassaggio di Roma, porta Davide Rivera a indagare nell’ambiente della mala. I suoi sospetti si concentrano su un biscazziere e, con l’aiuto di Rex, s’intrufola nella sua sala da gioco e lo arresta. Ma non è lui il colpevole…

Episodio 11: “Sinfonia imperfetta

In una notte d’autunno, vicino a un incrocio nel centro storico di Roma, Clara Giusti, bella quarantenne dell’alta borghesia romana, viene trovata senza vita a bordo dell’auto d’epoca del marito, l’imprenditore Fabrizio Aglietti. Sembrerebbe un incidente ma i primi accertamenti rivelano che i freni dell’auto sono stati manomessi…

Rex 4

Rex 4 – Rai2

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.