Red or Black? Tutto o Niente: anticipazioni e ospiti di stasera 5 aprile su Rai1

Sesto e ultimo appuntamento, questa sera, venerdì 5 aprile 2013, in prima serata su Rai1, con “Red or Black? Tutto o Niente”, il nuovo game-show condotto dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Un game show nel quale 8 concorrenti si sfidano cercando di indovinare l’esito di prove spettacolari. Per ogni prova, i concorrenti puntano su uno dei due sfidanti che si cimentano in prove ed esibizioni di varia natura: vincerà il ‘Rosso’ o vincerà il ‘Nero’? Ospiti dell’ultima puntata: Pierfrancesco Chili, Andrea Iannone, Federica Fontana, Laura Barriales, Hoara Borselli e Nek.

I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers provenienti dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche. Gli otto concorrenti dello show devono indovinare il risultato di prove ed esibizioni, formulando il pronostico sulla base del loro intuito o partendo dalle caratteristiche della sfida.

Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti verranno poco a poco eliminati. Un solo concorrente può accedere al Vortex, il gioco finale, per aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro.

Stasera si sfidano in una gara di minimoto due campioni delle due ruote, Pierfrancesco Chili e Andrea Iannone. Federica Fontana e Laura Barriales si lanceranno nel vuoto, mentre Hoara Borselli si cimenterà in una gara tra pizzaioli. Assisteremo inoltre, ad una performance di salti mortali, un’esibizione di danza aerea e una difficilissima sfida in monociclo. Ad arricchire la puntata Nek, che si esibirà con il suo nuovo brano “Congiunzione Astrale”.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.