Crozza nel Paese delle Meraviglie: anticipazioni e streaming 5-4-2013

Update: streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie oggi, venerdì 5 aprile, in prima serata in diretta tv su La7 e in live streaming sul web (player a fondo articolo). Nuovo appuntamento, vecchie problematiche. Già, politicamente in Italia non è cambiato proprio nulla in questa settimana. In realtà non è cambiato nulla in questo ultimo mese e mezzo, con lo scenario tragicomico identico a quello del giorno dopo le elezioni di febbraio. Si sono aggiunte nuove figure, nuove macchiette, nuovi sketch con protagonisti i soliti noti e i nuovi arrivati. Dall’uveite di Berlusconi (che dopo tre giorni è resuscitato deuveizzandosi) al congelamento di Bersani, i dieci saggi (e nessuna saggia) di Napolitano bocciati da tutti ancora prima di partire, le proteste della vittima di persecuzione Ruby Rubacuori in piazza contro i magistrati comunisti di Milano e la finta telefonata de La Zanzara a Onida (fatta prima che Pannella gli distruggesse lo studio radiofonico dopo una serie consecutiva di parolacce da guinness dei primati), che finalmente ha svelato quello che tutti temevamo: noi dieci saggi? Siamo inutili. Ce ne sono di altre storielle divertenti, che come queste hanno una caratteristica: non sono sketch di Crozza, i protagonisti sono quelli reali, non le sue parodie. Maurizio Crozza, come tutti i bravi comici che fanno satira, è solo molto attento a quello che succede nella politica italiana. Il difficile è riportarlo mantenendo la comicità originale dei personaggi e delle situazioni, e in questo lui è maestro.

L’appuntamento è quindi alle 21.10 per scoprire questa nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A fondo articolo trovate il live player La7 YouTube dove sarà possibile seguire in streaming Otto e Mezzo di Lilli Gruber e Il Punto di Pagliaro (20.30), Crozza nel Paese delle Meraviglie (21.10) e Zeta – La commedia del potere (22.20 circa) di Gad Lerner con ospiti Paolo Buzzetti, Sonia Alfano e lo storico dell’arte Salvatore Settis. Protagonista dell’intervista di oggi Giuliano Pisapia, sindaco di Milano.

Crozza nel Paese delle Meraviglie – Replica integrale

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.