Che Dio ci aiuti 2: replica ultima puntata del 4 aprile 2013 – Video

Finale col botto per Che Dio ci aiuti 2. L’ottava e ultima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica suor Angela, trasmessa su Rai1 ieri, giovedì 4 aprile, ha tenuto incollati allo schermo ben 7.600.000 spettatori  (25,25% di share) nel primo episodio e 7.511.000 (27,53% di share) nel secondo, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Tutti i battiti del mio cuore” e “Il vero padre”.

Episodio 15 – Tutti i battiti del mio cuore:

Nel primo episodio: Emilio (Ludovico Fremont) riceve finalmente la notizia che aspettava da tempo: c’è un cuore disponibile per lui. Il ragazzo viene sottoposto a tutti gli accertamenti clinici in previsione del trapianto, ma Margherita (Miriam Dalmazio) scopre che i suoi valori non sono adatti. Sapendo quanto sia vitale per Emilio avere un cuore nuovo, decide di falsificare il referto medico. Sarà suor Angela (Elena Sofia Ricci) a spingerla verso un esame di coscienza.

Intanto Guido (Lino Guanciale), ancora sconvolto dalla rivelazione di suor Angela circa le bugie su Paolo Marino, il padre di Davide (Cesare Kristian Favoino), decide di accettare una cattedra a Berlino e si prepara a partire.

Azzurra (Francesca Chillemi) e Giannandrea (Jgor Barbazza), invece, sono pronti a sposarsi per poter adottare Davide, che però ha un piano per trattenere Guido. Un arrivo imprevisto cambiarà le sorti di tutti…

Episodio 16 – Il vero padre:

Nel secondo episodio: Chiara (Rosa Diletta Rossi), definitivamente rotto il fidanzamento con Riccardo (Alessandro Borghi), rivela al padre la sua decisione di volersi fare suora. Il rettore Alfieri (Massimo Wertmuller), sconvolto dalla notizia, vuole impedirglielo a ogni costo. Dopo aver minacciato di far chiudere il convento, convince Nina (Laura Glavan) ad aiutarlo…

Intanto, Paolo Marino viene presentato a Davide come un amico della madre. I due cominciano a familiarizzare, sotto lo sguardo geloso di Guido. Il professore, suor Angela e Azzurra si mettono però a indagare sul passato dell’uomo e scoprono che sta nascondendo diverse cose… Spetterà a Guido prendere la decisione finale sulle sorti di Davide.

Che Dio ci aiuti 2 8° puntata

Che Dio ci aiuti 2 8° puntata

Che Dio ci aiuti 2 ultima puntata

Che Dio ci aiuti 2 ultima puntata

Che Dio ci aiuti 2 ultima puntata

Che Dio ci aiuti 2 ultima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 2 – Ottava puntata 4/04/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.