Servizio Pubblico: ospiti di Santoro, anticipazioni e streaming 4-4-2013

Update: streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Nuova puntata di Servizio Pubblico in onda questa sera, giovedì 4 aprile 2013, in prime time alle 21.10 su La7. Michele Santoro ha scelto ancora una volta un titolo provocatoriamente dedicato a Beppe Grillo, Aspettando Grillò, con quell’accento sulla o evidentemente riferito alle recenti parole del presidente onorario del partito di estrema destra francese Fronte Nazionale, Jean-Marie Le Pen: – “Apprezzo molto il pensiero del Movimento 5 Stelle. Se Grillo vuole incontrarmi può chiedermelo. Dobbiamo prendere coscienza che le forze euroscettiche che vogliono il cambiamento di questa Europa devono incontrarsi”. Le Pen a parte, in trasmissione si discuterà ovviamente della situazione di stallo politico in cui si trova l’Italia che sta danneggiando ulteriormente la già malata economia. Proprio oggi Matteo Renzi ha rilasciato una dichiarazione pesantissima nei confronti di Bersani: – “Basta vivacchiare, è ridicolo che il Pd stia fermo con Bersani congelato. È ora di muoversi, non di farsi umiliare dal M5S come sta accadendo da oltre un mese. O si trova un accordo con il Pdl o si torni subito alle urne”.

Gli ospiti in studio di Michele Santoro questa sera saranno Daniela Santanché, deputato del Popolo della libertà, Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma con la sua lista civica Movimento della cittadinanza romana, Elisabetta Gualmini, presidente dell’Istituto Cattaneo, e Carlo Freccero, direttore Rai 4. Ci sarà anche spazio per il caso Aldrovandi, con il consiglio comunale di Bologna che ha conferito la cittadinanza onoraria alla madre di Federico, Patrizia Moretti, non senza le proteste di Lega e Pdl che hanno lasciato l’aula. L’appuntamento è su La7 per la diretta tv o in streaming sul web (live player a fondo articolo) questa sera a partire dalle 21.10.

Servizio Pubblico Replica integrale

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.