Che Dio ci aiuti 2: replica settima puntata del 3 aprile 2013 – Video

Boom di ascolti per “Che Dio ci aiuti 2”, la fiction in otto puntate diretta da Francesco Vicario con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica suor Angela. La settima puntata trasmessa ieri, mercoledì 3 aprile 2013, ha tenuto incollati allo schermo ben 7.271.000 spettatori e il 24,12% di share nel primo episodio e 7.076.000 con il 26,52% di share nel secondo, risultando il programma più visto della prima serata televisiva (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivede la puntata nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Il ragazzo che voleva correre” e “Nient’altro che la verità”.

Episodio 13 – Il ragazzo che voleva correre:

Nel primo episodio: a suor Angela (Elena Sofia Ricci) viene affidato per alcuni giorni un teppista tredicenne, Manuel. Il ragazzo con già dei precedenti penali, si rivela da subito difficile e la suora e Guido (Lino Guanciale) scoprono che ha rubato un cellulare e che detiene droga. Manuel è finito in un brutto giro per aiutare il padre, che crede in carcere.

Suor Angela scoprirà la triste realtà, ma avrà una splendida idea su come aiutare il ragazzo a coronare il suo sogno di diventare un atleta, coinvolgendo nel suo piano Emilio (Ludovico Fremont), il giovane cardiopatico innamorato di Margherita (Miriam Dalmazio).

Chiara, intanto, a sorpresa, ha accettato di sposare Riccardo (Alessandro Borghi) e si prepara al matrimonio. Guido invece, in assenza di Beatrice (Edelfa Chiara Masciotta), ha invitato Azzurra (Francesca Chillemi) a una festa di professori…

Episodio 14 – Nient’altro che la verità:

Nel secondo episodio: Rodolfo, un bravo ragazzo della residenza, viene sorpreso mentre insulta e minaccia Irina, la giovane compagna del padre Carlo, perché la ritiene un’approfittatrice. Poco dopo, il padre di Rodolfo ha un infarto e muore.

Irina spiega a suor Angela che il suo bambino è figlio di Carlo che non l’ha mai sposata per non ferire Rodolfo. Il ragazzo autorizza l’esame del Dna, sicuro della malafede della donna: il risultato porterà conseguenze inaspettate.

Intanto per suor Angela è arrivato il momento di rivelare a Guido la verità: Paolo Marino, il padre di Davide (Cesare Kristian Favoino) è irrintracciabile, forse morto… Corsi, scioccato dalla rivelazione, decide di accettare la cattedra a Berlino. Margherita, invece, finalmente cede alla corte di Emilio.

Per le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di giovedì 4 aprile CLICCA QUI e QUI per la replica dell’ultima puntata.

Che Dio ci aiuti 2 Rai1

Che Dio ci aiuti 2 Rai1

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti  2 settima puntata

Che Dio ci aiuti 2 settima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti 2 – Settima puntata 3/04/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.