Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 5 aprile 2013 – Video

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è a casa della madre in attesa di sapere se Liam ha deciso di stare con lei o di sposare Hope (Kimberly Matula). Bill (Don Diamont) continua a fare pressione sul figlio per spingerlo a scegliere Steffy. Anche Ridge (Ronn Moss) contatta Liam, ricordandogli che deve prendere una decisione prima della mezzanotte, quando scadrà il termine per ritirare la domanda di divorzio.


Nella puntata 6334 in onda venerdì 5 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: dopo la telefonata, Steffy raggiunge Liam alla casa sulla scogliera e, mentre si avvicina il momento in cui il divorzio sarà effettivo, ricordano i bei momenti passati insieme.

Hope, nel frattempo, confida a Eric (John McCook) che le piacerebbe essere accompagnata all’altare dal suo padre biologico. Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge e lo stesso Eric sono molto preoccupati perché sanno quanto può essere pericoloso Deacon (Sean Kanan).

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 4 aprile 2013 – Video

Beautiful replica puntata 4 aprile 2013 - Video

Beautiful replica puntata 4 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.