Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 4 aprile 2013

Silvia (Luisa Amatucci) si sente in colpa e cerca di riavvicinarsi a Michele (Alberto Rossi). Franco (Peppe Zarbo) è convinto che la palestra restarà chiusa ancora per molto, in realtà, una soluzione sta per arrivare dalle persone a lui più vicine. Viola (Ilenia Lazzarin) si trova in difficoltà e chiude aiuto a Serena (Miriam Candurro), ma le cose non vanno per il verso giusto…

Nella puntata 3719 in onda giovedì 4 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: la crisi di Silvia, divisa tra il tentativo di ricucire il rapporto con Michele e la tentazione verso l’alcol, non accenna a risolversi, Michele, però, questa volta non sembra disposto a sopportare più di tanto le sue continue ansie. Riusciranno i due a trovare un punto d’accordo?

Fallita come interprete di cinese, Serena si deprime e arriva a mettere in discussione anche il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Intanto, Franco, circondato dalla premura degli amici e dei suoi ragazzi, vede lentamente la palestra rinascere, ma sente la mancanza di Genny (Gennaro Mirto)… Che fine avrà fatto?

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.