PSG Barcellona 2-2: Highlights – Video sintesi 2 aprile 2013

Bella partita al Parco dei Principi di Parigi, specialmente nella ripresa. Il match di andata dei quarti di finale di Champions League tra PSG e Barcellona finisce 2-2, lasciando qualche speranza di qualificazione ai francesi che mercoledì prossimo, 10 aprile, dovranno giocare il ritorno al Camp Nou. Apre le marcature il solito Lionel Messi al 38′, che però si fa male e non rientra nella ripresa (da valutare le sue condizioni per il match di ritorno). Secondo tempo bello ed emozionante, con Ibra che pareggia i conti al 79′ e Xavi su rigore all’89’ che riporta i catalani in vantaggio per 2-1 a Parigi. Sembra finita, ma in pieno recupero il solito Ibrahimovic serve un assist di testa per Matuidi, che dal limite beffa il portiere avversario su deviazione di Bartra e fissa il punteggio finale sul 2-2. Il passaggio del turno si deciderà a Barcellona.

Il tabellino di PSG Barcellona 2-2:

Psg (4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Beckham (25′ st Verratti), Matuidi, Pastore (31′ st Gameiro); Ibrahimovic, Lavezzi (21′ st Menez). A disposizione: Douchez, Sakho, Van der Wiel, Chantome. All.: Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano (39′ st Bartra), Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Villa (36′ st Tello), Messi (1′ st Fabregas), Sanchez. A disposizione: Pinto, Song, Thiago Alcantara, Montoya. All.: Vilanova.

Arbitro: Stark (GER).

Gol: 38′ Messi (B), 34′ st Ibrahimovic (P), 44′ st rig. Xavi (B), 48′ st Matuidi (P).

Ammoniti: Matuidi , Beckham, Ibrahimovic (P), Piquè, Jordi Alba, Mascherano (B).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.