Che Dio ci aiuti 2: trama settima puntata di stasera su Rai1

Per il video della replica clicca qui.

Questa sera, mercoledì 3 aprile 2013, in prima serata su Rai Uno, settimo imperdibile appuntamento con “Che Dio ci aiuti 2”, la serie prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Lino Guanciale, Francesca Chillemi e Miriam Dalmazio. Otto prime serate televisive, per la regia di Francesco Vicario e la sceneggiatura di Elena Bucaccio. Penultima puntata della stagione composta dagli episodi: “Il ragazzo che voleva correre” e “Nient’altro che la verità”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 13 – Il ragazzo che voleva correre:

Nel primo episodio: Manuel, un teppista tredicenne viene affidato a suor Angela (Elena Sofia Ricci). Il ragazzo è finito in un brutto giro per aiutare il padre, che crede in carcere.

Chiara (Rosa Diletta Rossi), a sorpresa, intanto, ha accettato di sposare Riccardo (Alessandro Borghi) e si prepara al matrimonio. Guido (Lino Guanciale) invece, in assenza di Beatrice (Edelfa Chiara Masciotta), invita Azzurra (Francesca Chillemi) a una festa di professori. La ragazza teme di non essere all’altezza…

Episodio 14 – Nient’altro che la verità:

Nel secondo episodio, suor Angela si trova coinvolta in una contesa tra Rodolfo, un ragazzo della residenza, il padre vedovo e la sua nuova compagna. Poco dopo Carlo, il padre di Rodolfo, ha un infarto e muore…

Intanto Guido scopre che il padre di Davide (Cesare Kristian Favoino) è irrintracciabile, probabilmente morto, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) finalmente cede alla corte di Emilio (Ludovico Fremont).

Che Dio ci aiuti 2 - Rai

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2 Rai1

Che Dio ci aiuti 2 Rai1

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.