Champions diretta tv e streaming 3-4-2013 – Real Galatasaray in chiaro

Dopo PSG – Barcellona 2-2 (video highlights) e Bayern Monaco – Juventus 2-0 (video highlights) di ieri sera, oggi si concludono i match di andata dei quarti di finale di Champions League con Real Madrid – Galatasaray e Malaga – Borussia Dortmund alle 20.45. Due partite interessanti, non dall’esito scontato anche se Real e Dortmund sembrerebbero favorite. La verità è che i turchi del Galatasaray con gli innesti di Sneijder e soprattutto di Didier Drogba hanno guadagnato tantissima classe e forza offensiva, e possono tentare l’impresa contro la squadra di Mourinho così come il Malaga che fino ad ora è stato dirompente in Europa e può mettere sotto i tedeschi di Dortmund. Staremo a vedere cosa succede nell’arco dei 180 minuti, a partire dalle gare di andata di stasera.

Se Malaga – Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta solo sulla pay tv (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD sul satellite, Premium Calcio 1 sul dtt a partire dalle ore 20.45 – Streaming senza costi aggiuntivi per gli abbonati su Sky Go e Premium Play), Real Madrid – Galatasaray potrà essere seguita anche in diretta tv in chiaro e streaming ufficiale gratuito. La sfida del Santiago Bernabeu sarà infatti trasmessa su Italia 1 e Italia 1 HD alle 20.45. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico ad Aldo Serena mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito a raccogliere le interviste e raccontare gli umori delle panchine. Match visibile anche in streaming gratis su Video Mediaset.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.