Ballarò 2-4-2013: video copertina Crozza e replica integrale Rai3

Nuova puntata di Ballarò ieri sera in prime time su Rai 3, che ancora una volta ha riscontrato ottimi ascolti piazzandosi secondo dietro la fiction Barabba andata in onda su Rai Uno (qui tutti i dati auditel di ieri, martedì 2 aprile 2013). Il talk su politica, finanza ed economia condotto da Giovanni Floris non poteva non occuparsi della situazione di stallo in cui si trova l’Italia, ancora senza governo un mese e mezzo dopo le elezioni di febbraio e con “dieci saggi” in prova nominati dal presidente della Repubblica in carica Giorgio Napolitano. Allo stallo politico si aggiunge la crisi economica che incede senza tregua, e non guarda in faccia nessuno.

Di questo si è parlato in studio con Giovanni Floris e i suoi ospiti, tra i quali Paolo Romani del PdL, Alessia Mosca del Pd, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il finanziere e imprenditore Francesco Micheli, il direttore dell’Unità Claudio Sardo, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ha aperto la puntata di Ballarò come di consueto la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, che nei panni di un Napolitano sconfortato ha ironizzato sui fatti politici della settimana a modo suo.

La copertina di Crozza

La replica integrale di Ballarò

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.