PSG Barcellona formazioni, diretta tv e streaming Champions 2 aprile 2013

Partita terminata 2-2 – Video gol e highlights.

In parallelo a Bayern Monaco – Juventus (qui tutte le info sul match dell’Allianz Arena) questa sera alle 20.45 si gioca anche il secondo quarto di finale di Champions League (match di andata) tra PSG e Barcellona al Parco dei Principi di Parigi. Gli altri due quarti, Real Madrid – Galatasaray e Malaga – Borussia Dortmund, sono programmati per domani, mercoledì 3 aprile 2013. Il Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo, che stasera tra i titolari schiererà tanti calciatori che hanno militato nel nostro campionato italiano come Sirigu, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Pastore, Lavezzi e Ibrahimovic, non può fallire questa partita in casa se vuole sperare di passare il turno e volare in semifinale. Il Barcellona già con il Milan ha dimostrato che al Camp Nou non ce n’è per nessuno, e il ritorno sarà presumibilmente complicato anche per i forti francesi.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di PSG e Barcellona che scenderanno in campo questa sera al Parco dei Principi di Parigi dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

PSG (4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Matuidi, Verratti, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic.
A disposizione in panchina: Douchez, Sakho, Van Der Wiel, Beckham, Chantome, Menez, Gameiro.
Allenatore: Ancelotti.
Indisponibili: Thiago Motta.
Squalificati: nessuno.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Villa, Messi, Tello.
A disposizione in panchina: Pinto, Montoya, Abidal, Song, Thiago Alcantara, Fabregas, Sanchez.
Allenatore: Jordi Roura.
Indisponibili: Puyol, Adriano.
Squalificati: Pedro.

Arbitro: W. Stark (Germania).

Diretta tv (Pay sat) ore 20.45: Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canali 203-252). Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento tecnico: Beppe Bergomi. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 20.45: Premium Calcio 1 (canale 371). Telecronaca: Massimo Callegari – Commento tecnico: Roberto Rambaudi. Bordocampo e interviste: Monica Vanali. Anche in streaming su Premium Play.

Vi ricordiamo che troverete il video gol e highlights di questo match pochi minuti dopo il fischio finale qui su Cinetvmania.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.