Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 3 aprile 2013 – Video

Ascanio (Rocco Giusti) dà le dimissioni, ma Diana (Daniela Fazzolari) interviene e cerca di dissuaderlo. Ettore (Roberto Alpi), in carcere, sta tramando qualcosa. Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) abbandona il programma di recupero e torna a casa. Cecilia (Linda Collini) cerca di convincerlo a riprendere le cure, ed è costretta a ricorrere anche alle minacce…


Nella puntata 2855, in onda mercoledì 3 aprile 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ettore sfida pubblicamente Corradi (Mariano Rigillo) a “duello” proprio il giorno in cui il boss ha ottenuto un permesso straordinario per uscire. Diana non parla a Jacopo (Alex Belli) della dichiarazione d’amore che le ha fatto Ascanio...

Cecilia decide di portare Damiano in barca per costringerlo a curarsi, mentre Margot (Gaia Messerklinger) accetta la proposta di lavoro, anche se comporta un trasferimento a New York. Ma quando lo dice a Sebastian (Michele D’Anca) spera che lui la trattenga.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 2 aprile 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 2 aprile 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 2 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.