Bayern Monaco Juventus formazioni, diretta tv e streaming Champions 2 aprile 2013

Partita terminata 2-0 – Video gol e highlights.

Partono questa sera, martedì 2 aprile, i quarti di finale di Champions League 2012/2013 con i primi due match di andata: all’Allianz Arena la Juventus sfiderà i padroni di casa del Bayern Monaco, finalisti nella scorsa edizione vinta dal Chelsea. Al Parco dei Principi di Parigi si giocherà invece l’andata del secondo quarto di finale tra il PSG e il Barcellona (qui le info sul match di Parigi). La squadra di Antonio Conte arriva a Monaco di Baviera in ottima condizione, per cercare di disputare una partita non solo di contenimento. La Juventus dovrà cercare di essere propositiva e segnare in trasferta per poi affrontare il ritorno allo Juventus Stadium di Torino nel migliore dei modi. Non sarà facile, ma i bianconeri, che stanno dominando il campionato italiano per la seconda stagione consecutiva, hanno le potenzialità per passare il turno e volare tra le prime quattro in semifinale di Champions League.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Bayern Monaco e Juventus che scenderanno in campo questa sera all’Allianz Arena dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic.
A disposizione in panchina: Starke, Boateng, Timoshchuk, Robben, Shaqiri, Pizarro, Gomez.
Allenatore: Heynckes.
Diffidati: Dante, Lahm.
Squalificati: Martinez.
Indisponibili: Badstuber.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella.
A disposizione in panchina: Storari, Marrone, Padoin, Asamoah, Giaccherini, Pogba, Vucinic.
Allenatore: Conte.
Diffidati: Lichtsteiner, Marchisio, Vidal.
Squalificati: Nessuno.
Indisponibili: Caceres, Isla, Pepe, Bendtner.

Arbitro: M. Clattenburg (Inghilterra).

Diretta tv (Pay sat) ore 20.45: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201-251). Telecronaca: Massimo Marianella – Commento tecnico: Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 20.45: Premium Calcio (canale 370). Telecronaca: Sandro Piccinini – Commento tecnico: Sebino Nela. Bordocampo e interviste: Francesco Vecchi, Gianni Balzarini, Francesca Benvenuti. Anche in streaming su Premium Play.

Vi ricordiamo che troverete il video gol e highlights di questo match pochi minuti dopo il fischio finale qui su Cinetvmania.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.