Ballarò: anticipazioni e ospiti di stasera 2 aprile 2013 su Rai3

Torna questa sera in prima serata su Rai3, Ballarò, l’approfondimento politico campione d’ascolti, condotto dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. L’Italia in stallo è il tema della serata, aperta come al solito dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Ospiti della puntata: Paolo Romani del PdL, Alessia Mosca del Pd, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente del Coni Giovanni Malagò

Un Presidente in scadenza, dieci saggi, un programma da definire, un governo da formare, uno dimissionario ma ancora in carica. Lo stallo politico e la crisi economica che corre. sono gli argomenti di discussione della 28esima puntata in onda questa sera, martedì 2 aprile, alle 21.05 su Rai Tre.

Tra gli altri ospiti di Floris: il finanziere e imprenditore Francesco Micheli, il direttore de l’Unità Claudio Sardo, il direttore de il Messaggero, Virman Cusenza e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Vi ricordiamo, inoltre, che sulla Social Tv di Ballarò è possibile commentare in diretta la puntata e usufruire di contenuti esclusivi forniti in tempo reale dalla redazione del programma.

Ballarò Rai 3

Ballarò Rai 3

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.