Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 2 aprile 2013

Michele (Alberto Rossi) cerca di nascondere a Rossella (Giorgia Gianetiempo) che Silvia (Luisa Amatucci) ha ripreso a bere. Giorgio (Stefano Davanzati) viene sottoposto a un intervento chirurgico. Mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna), in occasione della cena di Pasquetta, fa una scolvolgente rivelazione a Giulia (Marina Tagliaferri).

Nella puntata 3717 in onda martedì 2 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: per colpa della severità di Teresa (Carmen Scivittaro), l’incomprensione tra Silvia e Michele aumenta sempre più, e il ritorno casuale di una persona potrebbe peggiorare ulteriormente la già precaria situazione tra i due.

Tommaso (Michele Cesari), intanto, ha un’idea per rilanciare l’azienda di Giorgio… è un gesto spontaneo o è solo un modo per trarre vantaggi dall’accordo con Marina (Nina Soldano)?

Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto), pur condividendo le critiche di Manuela all’abilità culinaria di Giulia, non hanno il coraggio di esseri sinceri con la loro coinquilina.

Un posto al sole

Un posto al sole – Rai

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.