Un medico in famiglia 8: replica sesta puntata del 31 marzo 2013 – Video

Continuano i buoni ascolti per Un medico in famiglia 8, la popolare serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. La sesta puntata trasmessa su Rai1 ieri, domenica 31 marzo 2013, ha tenuto incollati allo schermo oltre 5 milioni di telespettatori, (qui tutti i dati auditel) risultando il programma più visto del prime time. Per chi si fosse perso la visione può rivede la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Occupazione a oltranza” e “Le bugie hanno le gambe corte”.

Occupazione a oltranza

Nel primo episodio, la banca anticipa ai Martini il termine del pagamento per riscattare la casa. Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) inizialmente decidono di cercarsi una nuova sistemazione, ma quando vedono il direttore della banca confabulare con Fulvio Magnani (Ivano Marescotti) sospettando un possibile accordo tra i due, decidono di occupare la villetta.

Per una notte, quindi, l’intera famiglia Martini vive una vera e propria occupazione di protesta… Dopo un duro confronto con il padre, Roberto (Alessandro Tersigni) offre a Maria (Margot Sikabonyi) i soldi per riscattare la casa. La neurospichiatra è combattuta e sta per accettare, ma quando il giovane la bacia capisce di non poterlo fare.

Nonostante il rifiuto, Magnani jr si attiva per sbloccare la situazione dei Martini, evitando così a nonno Libero (Lino Banfi) la vendita dei suoi amati ulivi pugliesi.

Le bugie hanno le gambe corte

Nel secondo episodio, Marco (Giorgio Marchesi) regala l’anello di fidanzamento a Maria che, per evitare complicazioni con Roberto, decide di cercare un nuovo ufficio. Ma Roberto non cede e fa in modo, corrompendo l’agente immobiliare, che Maria per il momento non si allontani da lui.

Lele e Bianca sono in partenza per Parigi per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolataia, ma il dottor Martini scopre le bugie di Anna (Eleonora Cadeddu), il tatuaggio che si è fatta, i suoi problemi scolastici e la sua cotta per Emiliano (Edoardo Purgatori). Padre e figlia hanno un duro confronto.

Guai in arrivo anche per Marco. Jonathan (Luca Lucidi) ha un attacco di appendicite e Maria cerca di rintracciarlo ma non ci riesce… Scopre così che il compagno le ha mentito e non è mai stato a Bruxelles…

Per le anticipazioni della settima puntata di domenica 7 aprile clicca qui.

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un medico in famiglia 8 – Sesta puntata 31/03/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.