Tierra de Lobos 2: trama quinta puntata di domenica 7 aprile 2013 su Rete 4

Per il video della replica clicca qui.

Le vicende dei fratelli Bravo tornano domenica 7 aprile, in prima serata su Rete4, con la quinta puntata di Tierra de Lobos 2 – L’amore e il coraggio, la serie spagnola prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV, con protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández. Quinto appuntamento dal titolo Come fratelli. Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo…

Come fratelli:

Le sorelle Lobo finiscono Felix e lo nascondono in un baule, mentre Anibal viene seviziato da Ugarte. Se non parla, prenderà Nieves e la costringerà a fare l’amore con lui. Alla fine Anibal confessa sia di aver liberato i prigionieri, sia di aver fatto saltare la polveriera.

Elena prega Anselmo e gli altri di fare qualcosa per lui, ma non trova nessuno disponibile a liberarlo. Lobo, intanto, chiede ad Almudena che fine ha fatto Felix. Ugarte incontra Nieves e le fa capire che, se non si concede a lui, per Anibal le cose peggioreranno…

Uno dei soldati feriti nell’esplosione dice di aver visto il colpevole. Intanto però, mentre Anibal viene picchiato dopo aver tentato la fuga, Nieves fa l’amore con Ugarte. Ines incontra Lobo, gli dice di essere la figlia di Carlos Saldana e gli chiede conto di un baule pieno di bottino che si apre solo con tre chiavi. La giovane sa che le altre due sono in possesso di Cesar. Ma l’altra dov’è? E dove è finito suo padre?

Il soldato ferito dice a Ugarte che il colpevole è Cesar, che nel frattempo, però, si è messo in salvo. Elena promette ad Anibal che farà di tutto per salvarlo. Intanto la puzza del cadavere di Felix comincia a sentirsi e Almudena è terrorizzata.

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2

Tierra de Lobos 2 L'amore e il coraggio

Tierra de Lobos 2 L’amore e il coraggio

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.