Bayern Monaco – Juventus probabili formazioni: Marchisio con Pogba?

Tutto su Bayern – Juve – Vai al nuovo articolo aggiornato.

La Juventus, volata a Monaco di Baviera ieri subito dopo un veloce pranzo di Pasqua, si appresta ad affrontare il Bayern domani sera, martedì 2 aprile 2013, nel match di andata valido per i quarti di finale di Champions League. Una partita sentitissima dai bianconeri, vogliosi di tornare ai vertici in Europa, così come dai bavaresi che con Rummenigge hanno parlato più volte di finale anticipata. Poter giocare il ritorno in casa allo Juventus Stadium di Torino dovrebbe essere un piccolo vantaggio per la squadra guidata da Antonio Conte, tuttavia a questi livelli rimane un fattore relativo. Bayern Monaco – Juventus sarà trasmessa in diretta pay tv dall’Allianz Arena domani alle 20.45 su Sky Sport/Calcio, Mediaset Premium Calcio e in streaming senza costi aggiuntivi per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Per il match di domani sera mister Conte ha convocato tutta la squadra, incluso Giovinco che però rimane in forte dubbio dopo il fallaccio di frustrazione subito da Cambiasso sul fischio finale di Inter – Juventus di sabato pomeriggio (video gol e highlights). Qualche dubbio anche per Vucinic, ancora alle prese con qualche linea di febbre anche se per domani dovrebbe farcela. In linea di massima la formazione juventina dovrebbe essere quella standard, con il classico e collaudato 3-5-2, a meno che Antonio Conte, come ipotizza il quotidiano torinese La Stampa, non voglia cambiare qualcosa per contenere la furia dei tedeschi e allo stesso tempo garantire qualità a centrocampo e dietro l’unica punta. In questo caso, tutto da verificare, Marchisio si sposterebbe in avanti per piazzarsi dietro a Vucinic, e Paul Pogba prenderebbe il suo posto a centrocampo. Le formazioni delle due squadre sarebbero le seguenti:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Robben; Mandzukic. Allenatore: Heynckes.

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Peluso; Marchisio; Vucinic. Allenatore: Conte.

Appuntamento a domani con le ultimissime su questo fantastico match dei quarti di finale di Champions League, incluse info dettagliate sulla diretta tv e web e probabili formazioni di Bayern e Juve.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.