Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 1 aprile 2013

Dopo un duro scontro con Teresa (Carmen Scivittaro), Michele (Alberto Rossi) chiede disperatamente a Silvia (Luisa Amatucci) di non lasciarlo. Giorgio (Stefano Davanzati) non dice a Marina (Nina Soldano) che deve essere ricoverato in ospedale per alcuni esami. Nel frattempo Manuela (Cristiana Dell’Anna) si trova in una situazione piuttosto insolita e imbarazzante…

Nella puntata 3716 in onda lunedì 1° aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: per nascondere alla figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) che Silvia ha ripreso a bere, Michele le lascia credere di aver tradito la madre. Poi si rivolge a qualcuno molto vicino a Silvia perché lo aiuti a tornare nella sua famiglia: ci riuscirà?

Marina si precipita in ospedale da Giorgio sottoposto a un intervento di angioplastica. Solo il giorno dopo Giorgio verrà a conoscenza che Marina ha saputo: come reagirà?

A Pasquetta, in occasione della prima cena ufficiale di Giulia (Marina Tagliaferri) e Manuela, Manuela rivelerà alla “suocera” quello che nessun altro osa rivelarle. E Giulia non la prenderà affatto bene…

Un posto al sole

Un posto al sole

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.