Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 2 aprile 2013

Bill (Don Diamont) riesce a corrompere il direttore del carcere in cui è detenuto Deacon (Sean Kanan) e lo fa uscire a patto che rientri nella vita di Hope (Kimberly Matula). Intanto Ridge (Ronn Moss) decide di non disegnare l’abito da sposa di Hope, per non addolorare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope si impunta, e per ripicca dice che vuole essere accompagnata all’altare da suo padre naturale, Deacon. Liam (Scott Clifton) nel frattempo continua ad essere indeciso tra Steffy e Hope. Si rende conto di voler bene a entrambe, e non vuole assolutamente farle soffrire.

Nella puntata 6331, in onda martedì 2 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: Bill riesce a concludere un patto con Deacon: lo farà uscire di prigione se lui lo aiuterà ad impedire a Hope di sposare Liam. Nel frattempo Hope, convinta dalla sua analista, è decisa a ritrovare il padre.

Brooke (Katherine Kelly Lang) sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può essere nefasto e fa di tutto perché la figlia cambi idea. Alla fine va a parlare con la dottoressa Barton per farle capire quanto sia importante convincere Hope a non cercare il padre biologico.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi, venerdì 29 marzo, non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 29 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 29 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 29 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.