Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 29 marzo 2013

Teresa (Carmen Scivittaro) scopre che sua figlia Silvia (Luisa Amatucci) ha ricominciato a bere, e prende una difficile decisione. Tommaso (Michele Cesari) continua a tenere fede al patto che ha fatto con Marina (Nina Soldano), mentre Giorgio (Stefano Davanzati) si trova a vivere un momento particolarmente difficile. Franco (Peppe Zarbo) cerca di risolvere pacificamente la contesa con Caruso (Raffaele Imparato), mentre le strade di Genny (Gennaro Mirto) e Ugo (Luciano Imparato) sono destinate a separarsi.

Nella puntata 3715 in onda venerdì 29 marzo 2013 alle 20.35 su Rai Tre: dopo un duro confronto con TeresaMichele (Alberto Rossi) trascorre una notte fuori casa, nel tentativo di dissuadere Silvia dall’intento di allontanarlo dalla sua vita. Ci riuscirà?

Intanto, Giorgio, turbato dall’esame ospedaliero che lo attende, cerca la vicinanza di Marina, ancora ignara del suo imminente ricovero in ospedale…

Una Manuela (Cristiana Dell’Anna) in crisi perchè ancora senza lavoro, deve anche fronteggiare l’insolita alleanza tra i due maschi di casa, decisi ad indurla a dedicarsi alla gestione domestica dell’appartamento.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.