Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 28 marzo 2013

Silvia (Luisa Amatucci) rischia di cedere ancora all’alcol. Franco (Peppe Zarbo) rimprovera Genny (Gennaro Mirto) di aver organizzato una spedizione punitiva contro Caruso (Raffaele Imparato). Raffaele (Patrizio Rispo) scopre che Renato (Marzio Honorato) carica la batteria della bici elettrica usando la corrente del condominio.

Nella puntata 3714 in onda giovedì 28 marzo 2013 alle 20.35 su Rai Tre: in crisi dopo la scoperta che Silvia ha ricominciato a bere, per il bene della figlia Teresa (Carmen Scivittaro), arriverà a prendere una difficile e scioccante decisione.

Mentre Tommaso (Michele Cesari) continua a tenere fede al patto con Marina (Nina Soldano), Giorgio (Stefano Davanzati) si troverà a vivere un momento molto difficile che porterà Filippo (Michelangelo Tommaso) a rivivere dolorosi ricordi.

Mentre Franco cercherà di risolvere pacificamente la questione con Vanni, le strade di Genny e Ugo (Luciano Imparato) sembrano destinate a separarsi.

Un posto al sole

Un posto al sole

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.