Tierra de Lobos 2: replica terza puntata di martedì 26 marzo 2013 – Video

Terzo appuntamento ieri, martedì 26 marzo, in prima serata su Rete4, con “Tierra de Lobos 2 – L’amore e il coraggio”, la serie tv spagnola ambientata nella Spagna del XIX Secolo che racconta le vicissitudini dei fratelli Bravo Cesar (Alex Garcia) e l’istintivo Roman (Junio Valverde). Una storia di intrighi amorosi, misteri e avvincenti colpi di scena. Per chi si fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Amore e guerra:

Anibal decide di parlare a Nieves ma sul più bello arrivano dei soldati che tramortiscono lui e rapiscono la ragazza. Ines si introduce di nascosto alla Quebrada e cerca fra le carte. Cesar la sorprende, prima lottano e poi finiscono a letto. Nieves, spaventata viene portata nel bosco dove l’attende Ugarte che ha preparato un piccolo banchetto a due.

Arriva a proporle di sposarla e la bacia proprio quando arriva Anibal che si era ripreso ed era scappato al suo inseguimento. Anselmo sta per andare a firmare il contratto quando viene assalito da Sebastian a viso coperto che lo picchia. Appena Cesar lo viene a sapere decide di far qualcosa per impedire che l’esercito lasci il paese.

Lobo insinua a Ugarte che Cesar possa essere il colpevole della polveriera, quindi Ugarte decide di condannare degli innocenti davanti a Cesar per vedere se quest’ultimo confessa.

Felix sta somministrando gradualmente ad Almudena delle sostanze che alterano il suo stato mentale per far sì che tutti si convincano che sia pazza. Lei chiede aiuto e cerca di raccontarlo, ma nessuno le crede. Ugarte è in procinto di ottenere la mano di Nieves.

Anibal vuole scappare di nascosto dal villaggio, ormai rassegnato al loro matrimonio di convenienza e Nieves va a dirgli addio. In fuga nel bosco, Anibal viene fermato da una guardia, ma riesce ad ucciderla e scopre pure che Ugarte ha una moglie e un figlio a Madrid.

Elena inizia ad insospettirsi per suo padre, in quanto si accorge che non gli vengono recapitati i pacchi. Isabel continua ad incontrare Cristina, che, dopo un piccolo incidente al negozio, si fa trovare nascosta e la segue. Le rivela di desiderarla e le fa sentire i battiti del cuore al solo vederla.

Cesar cerca di salvare gli innocenti presi da Ugarte, chiedendogli di mandarli ad aiutare ad imbottigliare. Anibal si veste indossando l’uniforme della guardia che ha ucciso, e tenta di far fuori Ugarte. Inoltre fa trovare a Nieves la lettera della moglie di Ugarte.

Isabel si confessa e dice al prete della sua attrazione per una donna. Elena vuole liberare gli innocenti e chiede aiuto ad Anibal. Roman vuole aiutarli. Nieves lascia Ugarte. Almudena vuole avvisare suo padre di Felix, ma la Tata la blocca.

Fugge così da Cesar e lo sorprende mentre fa l’amore con Ines. Almudena sviene.

Per le anticipazione della quarta puntata clicca qui.

Tierra de Lobos 2 - Rete4

Tierra de Lobos 2 – Rete4

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tierra de Lobos 2: terza puntata – Video

Tierra de Lobos 2 replica terza puntata

Tierra de Lobos 2 replica terza puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.