Mistero: anticipazioni puntata di stasera 27-3-2013 su Italia 1

Questa sera la programmazione di Italia 1 propone una nuova puntata di Mistero in prime time alle 21.10. Una serata che vedrà al centro dell’attenzione Petra (nella foto in alto), la città rosa della Giordania scavata nella roccia che fu la capitale del popolo dei Nabatei. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità Unesco, Petra si colloca a sud-est del Mar Morto ed è madre di numerose leggende per le quali vale la pena spingersi oltre il conosciuto, andando alla scoperta dei suoi cunicoli e del Regno di Giordania. Usciti dal Vicino Oriente, Mistero ci accompagnerà poi nel mondo dei vampiri. Queste creature sono solo immaginarie o esistono veramente? La storia sembrerebbe dare credito alla seconda ipotesi, e alcuni documenti di fatto testimoniano la loro esistenza non solo nei film ma nella vita reale…

Uscendo un po’ dai voli pindarici, Mistero stasera si addentrerà ancora una volta in un caso irrisolto di cronaca nera italiana: il delitto della giovane Chiara Poggi a Garlasco. Non è la prima volta che questo caso viene discusso in trasmissione, ci saranno novità importanti al riguardo? Poi spazio al sempre atteso Adam Kadmon con le sue teorie sui complotti internazionali, Pablo Ayo e gli avvistamenti casalinghi, Rachele Restivo e i misteri di Hollywood e altro ancora.

L’appuntamento con Mistero è questa sera su Italia 1 dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.