Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 28 marzo 2013 – Video

La situazione tra Corradi (Mariano Rigillo) ed Ettore (Roberto Alpi) è ancora molto tesa. Jacopo (Alex Belli) decide di dare un’altra chance ad Ascanio (Rocco Giusti). Damiano (Jgor Barbazza) per guarire si rassegna a farsi ricoverare in ospedale. Margot (Gaia Messerklinger) strappa a Sebastian l’assenso ad accompagnarlo nel suo viaggio di lavoro a Nizza…


Nella puntata 2852, in onda giovedì 28 marzo 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ascanio si presenta alla festa, ma si comporta male con la ragazza che Jacopo gli presenta, e poi se ne va. Ettore intanto si è procurato una rudimentale, ma precisa mappa del carcere: cosa avrà in mente?

Sebastian (Michele D’Anca) cambia idea e decide di portare Laura (Elisabetta Coraini) nel suo viaggio d’affari a Nizza, invece di Margot (Gaia Messerklinger), alla quale lo aveva già promesso. Mentre Damiano accetta di curarsi, Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) si riavvicinano.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 27 marzo 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 27 marzo 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 27 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.