Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 28 marzo 2013 – Video

Liam (Scott Clifton) continua ad apparire incerto, finendo per esasperare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la quale gli impone un ultimatum. Bill (Don Diamont) cerca di rintracciare Deacon (Sean Kanan), il padre biologico di Hope (Kimberly Matula), e conta di servirsi di lui per allontanare la ragazza da Liam. Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere incinta. Intanto Hope pensa alle nozze con Liam.

Nella puntata 6329, in onda giovedì 28 marzo 2013 alle 13.40 su Canale 5Ridge (Ronn Moss) non riesce a disegnare l’abito da sposa per Hope, preoccupato per la delusione a cui andrà incontro Steffy. Stephanie (Susan Flannery) cerca ancora di convincere Brooke che il matrimonio di Liam non deve essere messo in discussione e va a parlare con lui.

Bill ha trovato infine il vero padre di Hope, Deacon: si trova in prigione a Genoa City. Decide allora di recarsi da lui per proporgli uno sporco affare che servirà a mettere di nuovo i bastoni fra le ruote a Liam e Hope che, ignari di tutto, stanno organizzando il loro matrimonio in Italia.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 27 marzo 2013 – Video

Beautiful replica puntata 27 marzo 2013 - Video

Beautiful replica puntata 27 marzo 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.