Ballarò: video copertina Crozza e replica integrale 26-3-2013

Nuova puntata di Ballarò ieri in prima serata su Rai 3, martedì 26 marzo 2013, che ha riscontrato un ottimo successo di ascolti, considerando che su Rai 1 c’è stata la partita dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014 (qui tutti i dati Auditel di ieri). Ancora una volta il talk condotto da Giovanni Floris si è soffermato sulla difficilissima situazione politica italiana, con Bersani che sta trovando mille difficoltà per formare un governo e il Pdl che spinge verso nuove elezioni se non viene coinvolto. Avremo un governo? Quando? Fatto da chi? E soprattutto: per fare che cosa? Nel frattempo l’economia non aspetta, e gli italiani cominciano a fare i conti con la povertà, sempre in agguato dietro l’angolo. E l’Europa? Come stanno negli altri Paesi?

Di questi punti si è discusso in studio con gli ospiti di Floris, tra i quali il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda, il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi del Pdl, il viceministro del lavoro Michel Martone, l’economista Dominick Salvatore, l’economista ed esperta di diritto Lidia Undiemi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ha aperto la puntata di Ballarò come di consueto la copertina di Maurizio Crozza, che ha raccontato a modo suo la settimana di consultazioni per la formazione del Governo. Da non perdere.

La copertina di Crozza

La replica integrale

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.